mercoledì 8 febbraio 2017

ECCO LA NUOVA TESSERA 2017 DEL PCI. ISCRIVITI!

Non poteva essere occasione migliore per dedicare la nuova tessera del Partito Comunista Italiano al centenario della Rivoluzione d'ottobre del 1917.
Anche ad AQUINO inizia la campagna di tesseramento al Partito Comunista Italiano e i compagni potranno avere la nuova tessera del 2017 riportante di nuovo il famoso simbolo realizzato da Guttuso.
Torna il PCI per  colmare un vuoto di rappresentanza per il mondo del lavoro e un’alternativa alle politiche di una cultura liberista imperante a cui si ispira la troika e il governo Renzi che altro non fa che dare continuità a questa politica. Torna il PCI per rappresentare tutti i lavoratori della nostra provincia e di tutta Italia, che rischiano ogni giorno di rimanere senza salario a causa della grande crisi e soprattutto torna il PCI per tutti quei lavoratori e disoccupati che hanno perso il proprio lavoro e sono senza alcuna forma di reddito.
Invito tutte le compagne e/i compagni, ed i simpatizzanti ad iscriversi al Partito Comunista Italiano per dare più forza alla sinistra e per rimettere al centro del dibattito politico il LAVORO.
IL SEGRETARIO DEL PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento