venerdì 13 luglio 2018
Un consiglio infuocato. Grazie Fausto, Rita e Lorenza per aver preso le mie difese!
Un Consiglio Comunale infuocato. Non mi è stata nemmeno concesso la facoltà di esporre le mie idee e le mie osservazioni in quanto ritenevano che potessi influenzare il voto!
Ringrazio fin da da subito il Consigliere Fausto Tomassi per il suo grande intervento a sostegno del sottoscritto e le Consigliere Rita Di Sotto e Lorenza Di Brango per essessersi opposti ad un provvedimento che mina a ledere la volontà popolare dei cittadini di Aquino che hanno voluto che li rappresentassi in Consiglio Comunale.
Come vi dicevo i toni sono stati abbastanza infuocati tra il Consigliere Tomassi e il dimmissionario Risi per quanto riguarda la pretestuosita' dell'azione civile proposta nei miei confronti e che di fatto genera una lite pendente fra il sottoscritto e il comune di Aquino!
Sono convinto che a breve potrò dimostrare nelle dovute sedi la mia totale innocenza per i fatti contestati e soprattutto che si è agito per impedire la mia candidatura e bloccare la mia azione politica.
Intanto in Consiglio Comunale ci sono entrato perché sono stato democraticamente eletto, mentre sono loro che vogliono indebitamente cacciarmi!
Siamo solo ad un primo atto di questa vicenda che sicuramente finirà nelle aule del tribunale in quanto è mia ferma intenzione presentare ricorso e contestare, a chi oggi con il proprio voto ha adottato un simile provvedimento, eventuali abusi.
Il CONSIGLIERE COMUNALE
FERONE PIETRO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento