giovedì 31 gennaio 2019

FERONE TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE!


Ci eravamo lasciati con un bavaglio alla bocca per protestare contro la decisione presa da questa maggioranza di cacciare un consigliere comunale, legittimamente eletto con 246 preferenze, ci ritroviamo oggi con un provvedimento di reintegro dello stesso consigliere e una condanna di risarcimento danni di 6.300 euro, piu spese legali.
E pensare che il sottoscritto aveva offerto una cifra pari a 1.000 euro pur di rimanere in consiglio comunale ed evitare così possibili ripercussioni e spese al nostro ente, ma evidentemente quando l'odio prende il posto della ragione ecco che accadono queste cose. Oltre 12 mila euro di danni e che presto vedremo chi li dovrà pagare, perché a nostro avviso, non ci sembra corretto che siano i cittadini di Aquino a dover pagare gli sfizi e le scelte scellerate di qualcuno!
Vorrei ringraziare tutti i compagni del PCI della federazione di Frosinone e  della locale sezione A.Gramsci di Aquino, i tanti amici, i simpatizzanti, tutto il gruppo di Aquino Finalmente Nuova, i consiglieri di opposizione Isabella Di Nallo - Lorenza Di Brango - Rita Di Sotto e il capogruppo Fausto Tomassi per la vicinanza,  per la loro stima e il loro affetto nei miei confronti.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento