mercoledì 18 settembre 2019
Impegno Civico dice Si a DI FIORE
Il movimento creato da Luca DI RUZZA, oggi, vede aumentare il proprio consenso. In questi giorni, si sono succeduti vari incontri tra i membri del gruppo Impegno Civico e Graziano Di Fiore.
Quest’ultimo, già candidato alle ultime elezioni amministrative tenutesi ad Aquino, con attenzione ed interesse ha valutato ed analizzato, oltre all’ operato di DI RUZZA, anche le nuove adesioni nel gruppo. Dice Di Fiore: “Ho notato l’attenzione e la capacità che DI RUZZA ha dimostrato riuscendo a fare, in un solo anno, opere ormai attese da oltre 40 anni come rimodernare tutta la pubblica illuminazione, il rifacimento dei marciapiedi e la messa in sicurezza degli accessi alle nostre scuole, per citarne alcune, opere che coinvolgono e rendono più vivibile un intero paese.
Questo, unito alla crescente adesione di molti giovani al suo gruppo, mi ha spinto ad avvicinarmi ad esso e chiederne l’ingresso”. Ad esprimere gratitudine, per la fiducia dimostrata alla propria persona ed all’operato svolto, è Luca DI RUZZA: “ Quando Vincenzo Palladino, che cura i rapporti con movimenti, partiti politici e già candidati al Consiglio Comunale, mi ha avvertito di questa eventualità, subito, sono stato onorato ed entusiasta.
Graziano è un giovane che ha voglia di fare per il suo paese e per la sua zona di appartenenza, contrada FILETTI, la quale, nonostante fosse la sua prima candidatura a consigliere comunale, con ben 111 voti di preferenza espressi sulla propria persona, lo ha reso il primo degli eletti alla sezione n° 4”. Prosegue DI RUZZA :” Impegno Civico, col tempo, sta diventando sempre di più un riferimento per chi, come me, vive la politica al servizio e per i cittadini”.
Impegno Civico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento