lunedì 13 agosto 2018

Bollette TARI che non arrivano e che dovranno essere pagate con rate più pesanti!


Cittadini non fatevi false illusioni  perché le bollette, pur se molto in ritardo, arriveranno in quanto il servizio dello smaltimento dei rifiuti è a carico della totalità dei contribuenti.
Siamo a metà agosto e delle bollette della TARI (tassa sui rifiuti) ancora non si vede nemmeno l'ombra. Con gli altri consiglieri di opposizione avevamo già sollevato in Consiglio Comunale il problema al delegato al bilancio Risi (che lo ha nettemante sottovalutato) circa la criticità della riduzione del tempo per il pagamento delle rate della suddetta tassa che a questo punto va inevitabilmente ad accavallarsi con altre scadenze periode che tutte le famiglie di Aquino devono far fronte.
In particolare il problema principale e che oltre alla riduzione del tempo per il pagamento arriveranno con una rata in meno e quindi con importi più pesanti da dover ottemperare.
Forse per i nostri ben pagati amministratori questo non rappresenta una seria problematica ma vi assicuro che non è lo stesso per molte famiglie di Aquino.
Il CONSIGLIERE COMUNALE
FERONE PIETRO

Nessun commento:

Posta un commento