Alla sezione del PCI Aquino è stata donato un quadro con un immagine di Lenin che ricorda il cinquantesimo anniversario della rivoluzione di ottobre da Enzo Catenacci e dal compagno Maurizio Federico che si trovavano a Mosca nel ottobre del 1967.
La sezione di Aquino esprime profonda gioia per questo dono che rappresenta la grande attualità della rivoluzione sovietica.
Il compagno Maurizio Federico ha dichiarato: la sezione del PCI di Aquino è stata sempre coerente con la linea leninista e per questo merita di conservare dalle quadro per far sì che possa servire per far crescere una nuova generazione di comunisti.
Il segretario provinciale del PCI Della Posta Oreste ha dichiarato: il capitalismo ci sta portando verso la distruzione della guerra Il socialismo è l'unico rimedio.
Il segretario della sezione di Aquino Pietro Ferone: sono lieto del dono che la sezione ha ricevuto che conserveremo con grande cura e presto programmiamo un seminario sull' attualità della rivoluzione sovietica.
Ugo Moro segreteria nazionale del PCI la nostra storia inizia nell'ottobre del 1917 e noi siamo portatori di quei valori e di quei principi.
Il segretario del PCI
PIETRO FERONE
Nessun commento:
Posta un commento