giovedì 13 febbraio 2020

AQUINO – Palazzetto dello sport: Opera non fruibile per la collettività!

Ancora una volta vogliamo tornare a parlare dell’ormai famigerato Palazzetto dello Sport, opera tanto voluta e mai realizzata da mazzaroppi, opera inserita continuamente nei programmi elettorali di chi dice di avere Aquino nel cuore ma che in realtà è rimasta solo nel libro dei sogni o per meglio dire delle promesse elettorali.
Dal Piano Triennale dei Lavori Pubblici emergono i seguenti dati:
percentuale di avanzamento dell’opera 62,75;
opera incompiuta per mancanza di fondi;
opera attualmente NON FRUIBILE dalla collettività;
i lavori di realizzazione, ultimati, NON SONO STATI COLLAUDATI NEL TEMPO PREVISTO IN QUANTO L’OPERA NON RISULTA RISPONDENTE A TUTTI I REQUISITI PREVISTI DAL CAPITOLATO E DAL RELATIVO PROGETTO ESECUTIVO COME ACCERTATO NEL CORSO DELLE OPERAZIONI DI COLLAUDO.
NON E’ POSSIBILE, INOLTRE, UN UTILIZZITO RIDIMENSIONATO DEL PALAZZETTO.
Per ultimare l’opera occorrono ulteriori 376.500 euro. 
Eppure prima dell’ultima campagna elettorale sono stati spesi ulteriori fondi per finestre, porte e altri piccoli interventi di manutenzione, ma come già dicemmo allora il tutto era finalizzato per gettare un pò di fumo davanti gli occhi dei nostri concittadini.
La verità, certificata tra l’altro da loro stessi, è una sola: il Palazzetto dello Sport rimane un’opera inutilizzabile per la collettività e sicuramente sarà di nuovo oggetto di uno dei punti del loro prossimo programma elettorale!
Il Consigliere Comunale eletto
Pietro Ferone

Nessun commento:

Posta un commento