Ancora una volta le nostre strade si separano. Ancora una volta noi del Partito Comunista Italiano di Frosinone, insieme ai compagni del PRC fuori con i disoccupati della VERTENZA FRUSINATE a protestare mentre il nostro sindaco dentro a farsi fotografare con il ministro Boschi. Diversi sono stati, anche, i cittadini di Aquino che hanno criticato aspramente la foto pubblicata dallo stesso Mazzaroppi che lo ritraeva al fianco della Boschi.
Questa volta però gli è andata molto male. Anche i cittadini di Aquino criticano fortemente le politiche messe in campo da Renzi,Boschi & Co. condivise a pieno dal nostro sindaco che da un passato nelle file socialiste non ha perso solo un secondo nel tesserarsi nel PD. E con lui anche buona parte dei nostri amministratori.
Personalmente alla foto con la Boschi preferico quella con Gino Rossi disoccupato ex VIDEOCON e degli altri 400 lavoratori che sono rimasti senza una minima forma di reddito da giugno del 2016. Zingaretti e Boschi al posto di dare risposte ai disoccupati della nostra provincia e alle rispettive famiglie sono venuti ancora una volta a chiedere un sostegno per il prossimo referendum.
Ancora una volta diciamo NO al governo Renzi e al prossimo referendum sosteniamo le ragioni del NO alla modifica della nostra Carta Costituzionale. Già un referendum nell'epoca berlusconiana, nel giugno 2006, riscontro' un dissenso dei cittadini Italiani che a maggioranza votarono NO alla riforma della Costituzione, e con essi tanti di quelli esponenti politici locali che gremivano la sala nell'incontro con Boschi e Zingaretti. Oggi rispetto allora cosa è cambiato?
Lo chiediamo anche al nostro sindaco quale esponente del PD locale.
giovedì 4 agosto 2016
MAZZAROPPI CON LA BOSCHI NOI COMUNISTI FUORI CON I DISOCUPPATI DI VERTENZA FRUSINATE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento