domenica 21 agosto 2016

PIETRO FERONE APPELLO PER UNA LISTA UNICA E UNITARIA.

Con il comizio conclusivo del segretario del PCI di Aquino, alla XLIII FESTA DEI COMUNISTI DI AQUINO, i comunisti di Aquino lanciano un appello a tutti i cittadini, alle altre forze politiche presenti nel paese, che intendono costruire un'alternativa seria a questa Amministrazione RISI mazzaroppi di unirsi verso un programma basato su competenza, onestà e trasparenza.
Da sempre come negli ultimi tre anni i Comunisti di Aquino, attualmente l'unica forza politica organizzata che fa opposizione alle scelte scellerate dell'attuale amministrazione comunale, siamo vicini alle istanze dei cittadini  e per questo siamo disponibili fin da subito ad un confronto programmatico per costruire insieme delle idee per lo sviluppo della nostra città.
Uno schieramento unico e unitario che vada al di là dei soliti personalismi che troppo spesso sono stati i mali della politica Aquinate. Un programma da condividere con i cittadini per rispondere alle svariate problematiche presenti nel paese.
Mercato in crisi, parcheggi a pagamento, indennità di carica e costi della politica esagerati ed infine aumento delle tasse sono stati i baluardi di questa Amministrazione che ha nettamente disatteso le aspettative dei cittadini non rispettando il programma elettorale presentato agli elettori. Invertiamo questa tendenza presentando un vero programma elettorale che possa essere fin da subito attuabile e tralasciamo le solite promesse da campagna elettorale.
Il segretario del PCI Aquino
Pietro Ferone

Nessun commento:

Posta un commento