mercoledì 10 agosto 2016

TANTISSIMI GLI EVENTI ALLA QUARANTATREESIMA FESTA DEI COMUNISTI DI AQUINO.

Un programma vasto e articolato in tre giornate ricche di eventi. Notevole è il contenuto politico in cui verranno trattati i temi del LAVORO, della PACE, della COSTITUZIONE e infine della politica locale.
Ma anche tanto divertimento a partire proprio da venerdì 12 con MAGIC CLOWN, una serie di spettacoli di magia, trampolieri, giocoliere e mangiafuoco, che accoglierà i bambini a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 21:00.
Sabato 13 è in programma alle ore 17:30 il torneo di biliardino con iscrizione gratuita.
Domenica 14 sarà la volta del torneo di playstation alle ore 17:30 e della nostra tradizionale gara enologica dei vini locali organizzata dal compagno Antonio Magnapera.
Colgo l'occasione per ringraziare il segretario della FGCI Antonio Euriti per l'organizzazione degli eventi appena descritti e la compagna Elisa D'Arpino che venerdì sera darà inizio alla quarantatreesima Festa dei Comunisti di AQUINO illustrando gli eventi in programma.
Logicamente nelle tre serate vi saranno spettacoli musicali intervallati da piccoli interventi sui temi che sono stati accennati in precedenza.
Invito tutte le compagne e i compagni e tutti i cittadini a partecipare.
Il segretario del PCI di AQUINO
Pietro Ferone

Nessun commento:

Posta un commento