mercoledì 29 novembre 2017

LA MANO ALZATA DI SABATINI SALVA ANCORA MAZZAROPPI!

Costretti ad essere tutti presenti specie su quelle votazioni inerenti al Bilancio, costretti a farsi l'appello prima di entrare in consiglio altrimenti i numeri non ci sono e soprattutto costretti a chiedere Grazia alla Consigliera Sabatini che eletta nelle fila dell'opposizione deve supportare questa sparuta maggioranza!
Ed è così che anche oggi la mano ALZATA della Sabatini salva ancora mazzaroppi del resto come era prevedibile visto che sarà candidata alle prossime elezioni con l'attuale sindaco.
Nel frattempo però non molla il posto nella commissione elettorale che spetta di diritto anche ai membri dell'opposizione snaturando di fatto il compito di garanzia e controllo che il consigliere di opposizione è chiamato a compiere. Anche di questo dovrà rendere conto al suo elettorato ma di questo avremo tempo di parlarne approfonditamente nella prossima campagna elettorale.
In consiglio, come sempre, si nota l'atteggiamento di un sindaco assai nervoso che si scaglia brutalmente contro i consiglieri di opposizione costretto poi a placare la sua ira quando parla il Vicesindaco. Quasi una sorta di altolà che si ripete spesso negli ultimi consigli comunali.
Del resto che colpa ne hanno i consiglieri di opposizione se l'attuale sindaco non è riuscito a tenere unita la sua stessa maggioranza? Piuttosto si faccia un mea culpa!
Il segretario del PCI AQUINO
 PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento