Vorrei soffermare l'attenzione dei cittadini per l'ennesima bugia propagandata da Risi e mazzaroppi inerente lo spostamento dell'attuale campo sportivo.
Bisogna fin da subito ricordare che in questi 5 anni di amministrazione l'unico risultato che è stato ottenuto per quanto concerne lo Sport è quello della fine della gloriosa A.S. AQUINO. Dobbiamo ringraziare solo un gruppo di ragazzi che grazie alla loro determinazione e serietà mantengono con gli Amatori vivo il calcio nel nostro paese.Era il 26 febbraio 2016 e Risi e mazzaroppi a mezzo stampa annunciavano che il progetto di spostamento del campo sportivo prendeva forma e che era stata già approvata la delibera. Praticamente l'operazione si doveva concludere a costo zero in quanto si concedeva il terreno dell'attuale campo sportivo a privati per la realizzazione di palazzine in cambio del nuovo campo sportivo nei pressi del Cimitero. Come al solito l'ennesima bugia e ennesimo pezzo di carta per far vedere a qualche cittadino che si sta operando. Del resto una delibera se non seguita da determina, progetto esecutivo,impegno di spesa, ecc..., lascia il tempo che trova.
Una proposta dell'assessore all'urbanistica Risi, così si legge nella nota diffusa a mezzo stampa, che resterà nel libro dei sogni, nelle promesse da marinaio a cui questa sparuta maggioranza ci ha abituato. Pensassero piuttosto a rilanciare prima lo Sport nel nostro paese e poi alle opere megalomani di un sindaco che ha perso ormai il contatto con la realtà.
Ma evidentemente raccontare fesserie è diventato lo sport quotidiano del nostro Sindaco e dei suoi collaboratori che dopo la sfiducia di ben sei componenti della sua lista cerca di recuperare consensi con ogni mezzo.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
Nessun commento:
Posta un commento