mercoledì 22 giugno 2016

LA CONS. CINZIA DE CAROLIS ELETTA PRESIDENTE DEL COMITATO DEL "NO".

Anche ad Aquino nasce il comitato per il NO ai referendum costituzionali che si terranno il prossimo 2 ottobre. Viene eletta presidente del Comitato la Consigliera Comunale Cinzia De Carolis.
La riunione ha visto la presenza di numerosi cittadini di Aquino, di varia estrazione politica, che hanno deciso di costituire anche ad Aquino il comitato per il NO in modo da affrontare al meglio il percorso che ci condurrà alla campagna elettorale referendaria mettendo in campo diverse iniziative finalizzate ad informare i cittadini sull'importanza di questi referendum e su come il Governo Renzi abbia intenzione di modificare la nostra Carta Costituzionale.
Registriamo molta disinformazione fra la gente e questo ci preoccupa maggiormente.
La riunione è stata presieduta dal presidente del comitato in difesa della Costituzione Dionisio Paglia che ha lanciato il suo appello a continuare la raccolta firme per i tre quesiti referendari in quanto manca davvero poco per il raggiungimento della fatidica quota delle 500.000 firme.
Ancora una volta ricordiamo a tutti i cittadini che sono presenti presso l'ufficio elettorale i moduli per la raccolta firme che a breve dovranno essere riconsegnati. Chiediamo un piccolo sforzo a tutti coloro che non hanno firmato a recarsi in comune e dare il proprio contributo.
Il presidente del comitato Cinzia De Carolis annuncia che saranno svolte diverse iniziative, anche con la presenza di qualche costituzionalista, in modo da illustrare tutte le ragione per votare NO  alla riforma della nostra Costituzione. Noi semplicemente cercheremo a tutti i costi di salvaguardarla così com'è in quanto riteniamo che un Governo non eletto dai cittadini con una legge elettorale dichiarata anticostituzionale non abbia i requisiti minimi per farlo.

Nessun commento:

Posta un commento