martedì 21 giugno 2016

MANCA POCO AL TRAGUARDO DELLE 500.000 FIRME

Un appello, quello di Dionisio Paglia, a sforzarsi ulteriormente per raccogliere le ultime firme per il raggiungimento della fatidica cifra di 500.000 firme per presentare i tre quesiti referendari.
Un appello raccolto anche dai Comunisti di Aquino che tramite il segretario Pietro Ferone hanno depositato i moduli nell'ufficio elettorale del comune di Aquino per permettere a chi già non l'avesse fatto di poter firmare per presentare i referendum.
Manca davvero poco al nostro obbiettivo è per questo motivo ci stiamo sforzando maggiormente affinché siano i cittadini italiani a presentare i tre quesiti referendari e non un quinto dei nostri parlamentari. Raggiungere quota 500.000 firme significherebbe anche far partecipare i rappresentanti del comitato per il NO direttamente nelle varie tribune politiche che si susseguiranno durante la campagna elettorale referendaria dando voce ai cittadini che con la propria firma hanno deciso di indire questi referendum.
Ricordo che le quattro iniziative che ci hanno visto impegnati insieme al comitato civico Aquino Prima di Tutto con dei  banchetti in piazza San Tommaso hanno visto tantissimi cittadini di Aquino firmare per i tre quesiti in modo da dare un grande contributo per il raggiungimento della soglia provinciale prevista dal comitato per il NO.
Il segretario del PCd'I Aquino
Pietro Ferone

Nessun commento:

Posta un commento