Fin da subito voglio premettere che i Comunisti di Aquino esprimono il loro apprezzamento per il provvedimento adottato da questa amministrazione per quanto concerne la stabilizzazione del LSU che era in forza nel nostro comune a cui vanno i nostri più sinceri auguri.
Occorre però, ancora una volta, dare una ridimensionata al solito articolo-annuncio del nostro sindaco che continua a diffondere il suo operato come se fosse stato l'unico che ad Aquino abbia fatto qualcosa, cercando ancora una volta di cancellare la storia del nostro paese e dei suoi predecessori.
Occorre quindi ricordare al nostro sindaco "smemorato" che l'ultima vera assunzione fatta nel nostro comune, tramite concorso pubblico, risale al 2002 sotto l'amministrazione guidata da GIUSEPPE TOMASSI dove fu assunto il responsabile dell'Ufficio Tecnico e non 30 anni fa come sostiene lui.
Inoltre vorrei ricordare al nostro "smemorato" sindaco che gli LSU in forza al nostro Ente era due e che uno di essi, esattamente Annamaria Magnapera, è stato volutamemte allontanato dall'attuale amministrazione. Eppure visto il ricorso all'esternalizzazione dei servizi per carenza di personale ancora una volta non riusciamo a comprendere cosa ha portato questa amministrazione ad adottare il vergognoso provvedimento di "non riconferma" e quindi di licenziamemto del LSU. Questo significa lottare per combattere la precarietà? Perché sono stati adottati due pesi e due misure nei confronti del LSU allontanato? Togliere il lavoro ad una persona, in questo caso a una madre di famiglia, significa privarla della propria dignità.
Questa si che rappresenta una brutta pagina per la storia del nostro paese.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE.
domenica 9 aprile 2017
decisione storica dopo 30 anni !!??? ma che...sta a dì... nel 2002 fu assunto il tecnico comunale!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento