venerdì 7 aprile 2017

Lunedì 10 aprile inizio campagna di tesseramento al PCI.

L’appuntamento è per le ore 18 presso la sede del Partito Comunista Italiano di Aquino sezione A.Gramsci lunedì 10 aprile 2017. Inizia ufficialmente la campagna di tesseramento del PCI.
Invitiamo tutte le compagne e i compagni, i simpatizzanti , a partecipare all’iniziativa e a ritirare la tessera per l’anno 2107.
Oltre al tesseramento si terrà un incontro con tutti  gli iscritti per discutere dei temi di politica locale e in particolare sulle scelte che il Partito dovrà compiere in vista per le prossime elezioni amministrative.
Verranno illustrate le prossime iniziative che il Partito a livello provinciale metterà  in atto per il corrente mese a partire dalla raccolta firme per l’abolizione dei ticket sanitari che ci vedrà impegnati  con i gazebo davanti agli ospedali di Sora-Cassino-Frosinone-Alatri.
Siamo sempre più conviti che occorra oggi più che mai ricostruire una sinistra unita che sia vicino alle esigenze dei lavoratori,pensionati e disoccupati soprattutto nella nostra provincia dove la crisi economica e occupazionale è più accentuata rispetto alle altre provincie del Lazio.
Torna il PCI per  colmare un vuoto di rappresentanza per il mondo del lavoro e un’alternativa alle politiche di una cultura liberista imperante a cui si ispira la troika e il governo Renzi che altro non fa che dare continuità a questa politica. Torna il PCI per rappresentare tutti i lavoratori della nostra provincia che rischiano ogni giorno di rimanere senza salario a causa della grande crisi e soprattutto torna il PCI per tutti quei lavoratori e disoccupati che hanno perso il proprio lavoro e sono senza alcuna forma di reddito.
Iscriviti al Partito Comunista Italiano per dare forza alle nostre lotte e per mettere al centro del dello scenario politico il Lavoro e i Lavoratori.
Il segretario del PCI Aquino
Pietro Ferone

Nessun commento:

Posta un commento