lunedì 7 agosto 2017

AQUINO: 189.628 EURO DI DEBITO CON LA DE VIZIA. IL CARROZZONE PERÒ DEVE RESTARE!

L'inutile "CARROZZONE", così era definita l'unione Cinquecittà da mazzaroppi quando era in opposizione (4 anni fa), deve restare a tutti i costi o almeno fino alla prossima campagna elettorale dove poter sfoggiare la medaglia di Presidente. Poco importa se l'inutile carrozzone sta annegando in una marea di debiti pari a 1.097.000 che l'Unione deve versare nei confronti della DE VIZIA che si occupa della raccolta differenziata. Oramai si è seduto su quel trono e questo quello che conta!
Ed Aquino in questo bailamme di debiti come sta messa nei confronti della DE VIZIA? Grazie alla Consigliera Comunale Cinzia De Carolis e Lab 2.0 (associazione di Piedimonte) sono venuti alla luce i dati relativi al nostro Ente alla data del 31 luglio 2017. Aquino ha un debito di 189.628 EURO. La domanda che sorge spontanea e che rivolgiamo al PRESIDENTE dell'inutile CARROZZONE è la seguente: chi pagherà questo debito?
Intanto come giustamente ha rimarcato la Consigliera De Carolis il nostro sindaco denunciava la morosità del comune di Pignataro nei confronti dell'unione chiedendo il rispetto delle regole dimenticandosi che in primis era egli stesso moroso nei confronti dell'unione e che il primo ad infrangere le regole era lo stesso PRESIDENTE nonché sindaco di Aquino.
Complimenti! Ancora una volta bel esempio di coerenza.
Anche su questa vicenda, come sempre, vi terremo aggiornati!
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento