giovedì 17 agosto 2017
GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO ALLA QUARANTAQUATTRESIMA FESTA DEI COMUNISTI DI AQUINO.
Si è conclusa la quarantaquattresima Festa dei Comunisti di Aquino, festa provinciale del Partito Comunista Italiano federazione di Frosinone, con un grande presenza di pubblico.
In questi tre giorni il programma della festa è stato articolato con dibattiti sul programma che il PCI presenterà alle prossime elezioni illustrato dal compagno tesoriere nazionale Ugo Moro, sui 100 anni della rivoluzione di ottobre con l'intervento di Maurizio Federico, con l'unità della sinistra dove erano presenti i diversi esponenti provinciali di SI - PRC-POSSIBILE E PCI.
Diverse sono state le iniziative della FGCI a partire dall'intervento del compagno Nicolò Monti e a seguire dai giochi popolari organizzati dal segretario della FGCI AQUINO Antonio Euriti Che hanno avuto un grande successo in termini di partecipazione dei giovani del paese e di pubblico.
Infine la terza è ultima serata si è conclusa con l'intervento sui temi locali di ORESTE della Posta e Pietro FERONE che hanno rimarcato la presenza attiva dei comunisti nel nostro paese stilando un bilancio nettamente negativi sull'operato di questa amministrazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento