mercoledì 31 gennaio 2018

LSU ALLONTANATA DAL COMUNE DI AQUINO: PER NON DIMENTICARE QUESTO VERGOGNOSO ATTO DEI NOSTRI AMMINISTRATORI!

Inutile fare passarelle davanti l'Ideal Standard quando nel proprio comune, a mio avviso, è stato consumato il più grave dei peccati, al posto di difendere e stabilizzare LSU Annamaria Magnapera si è deciso di "cacciarla". Questa per me è stato l'atto più vergognoso che i nostri amministratori, specie tutti i componenti della giunta, hanno compiuto nella storia del nostro PAESE.
Una lavoratrice che non gravava sul bilancio del nostro Ente in quanto era a totale carico della regione Lazio. Una risorsa in più per il paese visto che Annamaria è pure geometra e poteva essere utilizzata per svolgere alcune mansioni che oggi il comune è costretto a pagare a tecnici esterni!
Invece no! È stata allontanata dal nostro Paese (ancora stiamo aspettando il vero motivo) proprio nel momento che doveva essere stabilizzata. Infatti circa un mese prima questo vergognoso provvedimento era uscita una delibera comunale nella quale vi era l'esplicita richiesta e volontà di confermare in forza al nostto comune entrambi gli LSU presenti.
Così per lo stesso motivo non dimentico la vicenda che ha portato la revoca del Comandante della Polizia Municipale Tonino Scappaticci! Ecco chi sono in realtà i nostri amministratori!
Ne riparleremo dettagliatamente in campagna elettorale! Io non dimentico!
Il segretario del PCI AQUINO
 PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento