venerdì 2 febbraio 2018

CIMITERO COMUNALE: AVEVA RAGIONE EMANUELE TOMASSI! Altro tempo sprecato!

Ancora una volta a distanza di mesi dal Consiglio Comunale per l'approvazione della variante al PRG per l'ampliamento del cimitero dobbiamo dare ragione al Consigliere Emanuele Tomassi che in quella occasione ha rimarcato a Risi e a Mazzaroppi che le prescrizioni al PRG  che la Regione Lazio indicava non erano state eseguite ed erano propedeutiche per il benestare alla stessa variante.
Infatti dopo 8 mesi si è deciso di incaricare il geologo Antonino Capraro (3.774 euro determina n.17 del 31/01/2018) e la società LOGOS srl di integrare la documentazione mancante già richiesta nell'aprile dello scorso anno dalla Regione.
Praticamente dopo cinque anni di mandato e di promesse ai cittadini questo è quello che sono riusciti a fare i nostri ben pagati amministratori: praticamente nulla.
Intanto vi sono cittadini che hanno lasciato un sostanzioso acconto per la realizzazione dell'opera che per colpa della totale incapacità dei nostri amministratori ancora manca dell'apposita documentazione per la variante. Per non parlare poi degli espropri dove ancora una volta era stato commesso un ulteriore errore.
Come sempre vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi di questavicenda.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento