giovedì 22 febbraio 2018

GLI OPERAI DELLA IDEAL STANDARD SI SONO RICORDATI DELL'ASSENZA DI MAZZAROPPI. ANNULLATA LA PRESENTAZIONE AD AQUINO DEL SAMPIETRINO!

La notizia è circolata stamattina a mezzo stampa sul quotidiano L'Inchiesta. L'Incontro e la presentazione del sampietrino, che doveva avvenire ad Aquino con la presenza dei vari esponenti locali PD impegnati alla ricerca disperata di qualche voto, sono saltati.
Si apprende dallo stesso articolo che gli operai della ex Ideal Standard ricordano bene la presenza del sindaco di Aquino solo alla prima iniziativa di protesta (il sottoscritto era presente) dove c'è stata una vera e propria passerella politica dei vari esponenti politici locali tale da rendere il sito di Roccasecca un vero e proprio "santuario" a cui portare visita.
Se lo sono ricordato bene gli operai che al MISE non hanno visto la presenza del sindaco di Aquino mentre i rispettivi sindaci dei nostri comuni limitrofi oltre a garantire la presenza hanno messo a disposizione anche pulman per giungere a Roma.
Insomma un vero smacco morale anche per  la città di Roccasecca sede dello stabilimento che si era vista scavalcata da Aquino.
Del resto a queste cose ormai siamo abituate visto la vicenda che ha visto il licenziamemto della nostra LSU dove Mazzaroppi (PD) ha deciso mandare via una dipendente che non costava nulla per le casse del nostro Ente.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento