giovedì 8 febbraio 2018

UN GAZEBO DA 1.952 EURO: ultimo acquisto dell'amministrazione comunale!

Una determina, esattamente la numero 26 del 06 febbraio 2018, con diversi errori e discordanze tra l'oggetto e il contenuto della stessa infatti il titolo e la premessa parlano dell'acquisto di un gazebo mentre poi si determina l'acquisto dei sacchi per la nettezza urbana da essere utilizzati per la spazzaturadelle strade. Ancora una volta un "mero" errore, cosa che accade abbastanza frequentemente con questa amministrazione, da correggere immediatamente.
L'importo riportato in determina  di 1.952 euro in realtà coincide esattamemte con il preventivo pervenuto e protocollato al nostro ente il 28 dicembre 2017 per l'acquisto di 1 gazebo!
Gazebo che dove servire per la manifestazione denominata "uno spazio verde fa centro" che inizialmente doveva svolgersi in Piazza San Tommaso il 17 dicembre 2017 ma che poi, se non erro, si è tenuta nei locali della scuola media di Aquino il 26 gennaio 2018.
Della manifestazione e ciò che prevedeva  ne parleremo dettagliatamente in un'altro articolo, ora però ci domandiamo a cosa sia servito questo gazebo? 1.952 euro per fare cosa?
Il segretario del PCI AQUINO
 PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento