venerdì 1 luglio 2016

PISCINA COMUNALE: PREZZI RIDOTTI GRAZIE AL NOSTRO INTERVENTO! MA ATTENTI NON È UNA PROMOZIONE.

Lo avevamo detto fin da subito, ovvero all'apertura della Piscina Comunale per l'estate 2016, che i prezzi esposti dal gestore non erano congruenti con quelli approvati con delibera N.65/2016 dal nostro comune. Infatti sono stati applicati prezzi più alti.
Soltanto grazie al nostro intervento è stata scoperta la magagna e si è riusciti in parte a far applicare i giusti prezzi (Leggi qui i prezzi) per l'ingresso alla nostra Piscina Comunale! Infatti oggi qualche cittadino ci ha segnalato la comparsa di un nuovo cartello sulla porta della piscina con su scritto "PROMOZIONE INTERA GIORNATA 5 EURO E MEZZA GIORNATA 4 EURO" , che invece in realtà sono esattamente i prezzi che il nostro comune aveva imposto al gestore e che non sono stati applicati fin dal primo giorno. Altro che promozione ancora una volta si prendono in giro i cittadini di Aquino e in generale tutti gli utenti della piscina.
Fermo restando che non si tratta di una promozione consigliamo ai nostri dormienti ma ben pagati amministratori di far esporre in modo corretto dal gestore sia il costo dell'ingresso in piscina e sia quello relativo al costo degli abbonamenti, il numero esatto delle lezioni di nuoto e il loro costo e sopratutto ci saremmo aspettati un cartello con lettere  a carattere cubitali che ricordava che I BAMBINI CON ETÀ INFERIORE AI 6 ANNI HANNO ACCESSO GRATUITO ALLA PISCINA! CITTADINI OCCHIO AI PREZZI !!!
È da notare che su questa vicenda c'è stato il silenzio totale da parte dei nostri amministratori che sicuramente in forte imbarazzo rispetto a più di qualche cittadino che chiedeva delucidazioni su questa incresciosa vicenda hanno preferito fare "orecchie da mercante".
Chi rimborsa i cittadini che hanno pagato più del previsto? Il gestore o i nostri amministratori che hanno omesso di controllare la giusta applicazione dei prezzi?
Nel frattempo cari cittadini ricordate che Essi percepiscono un'indennità di carica di circa 1200 euro di media al mese.
Il segretario del PCd'I Aquino
Pietro Ferone

Nessun commento:

Posta un commento