Sembri che alle prossime elezioni comunali manchi ancora tanto tempo, per l’esattezza un anno e mezzo, ma se si vuole davvero presentare un programma elettorale in grado di soddisfare le esigenze dei cittadini occorre fin da subito iniziare a creare un valido progetto.
Un programma elettorale condiviso dalle varie forze politiche, dai cittadini e dalle associazioni (anche di categorie) con l’intento di creare un’alternativa all’attuale amministrazione che ben poco ha fatto nel corso di questi tre anni e mezzo. Prossimamente come promesso illustreremo, punto per punto, le promesse non mantenute dall’amministrazione Risi.
I Comunisti di Aquino ritengono che il tempo sia ormai maturo e che occorre immediatamente attivarsi per la costituzione di una lista unica e unitaria, che vada oltre gli inutili personalismi che hanno rappresentato e rappresentano il male della politica Aquinate.
Mercato in crisi, parcheggi a pagamento, indennità di carica e costi della politica esagerati ed infine aumento delle tasse sono stati i baluardi di questa Amministrazione che ha nettamente disatteso le aspettative dei cittadini non rispettando il programma elettorale presentato agli elettori. Invertiamo questa tendenza presentando un vero programma elettorale che possa essere fin da subito attuabile e tralasciamo le solite promesse da campagna elettorale.
Per questo motivo è nostra intenzione, nel più breve tempo possibile, incontrare i cittadini e le forze politiche che non condividono le attuali scelte amministrative di Risi & Co. in modo da converge verso un unico progetto basato su onestà, trasparenza e competenza.
Il segretario del PCI Aquino
Pietro Ferone
lunedì 12 settembre 2016
UNA LISTA UNICA PER DARE AI CITTADINI DI AQUINO UNA VALIDA ALTERNATIVA ALL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento