Ringrazio i consiglieri di opposizione Fausto Tomassi, Lorenza Di Brango, la neo consigliera Isabella Di Nallo, i compagni del PCI della federazione di Frosinone e della locale sezione A.Gramsci di Aquino per la vicinanza e il sostegno al sottoscritto che è stato vittima di un provvedimento che di fatto calpesta la volontà popolare che mi ha visto eletto consigliere comunale con 246 preferenze.
Gli esponenti del PCI presenti al Consiglio Comunale in segno di protesta hanno deciso di imbavagliarsi per dare un forte segnale a questa sorda maggioranza che ha deciso fermamente di adottare questo vergognoso provvedimento!
Una protesta che andrà avanti nelle opportune sedi per ripristinare la democrazia in questo paese. Sono sicuro che a breve potrò rientrare in Consiglio Comunale per continuare a svolgere il compito di consigliere comunale che i cittadini di Aquino mi hanno affidato alle scorse elezioni amministrative del 10 giugno.
Ancora una volta prevale l'odio che prende il posto a un serio confronto (anche se alcune volte molto aspro) politico che dovrebbe istaurarsi tra maggioranza e opposizione.
Se credono che con questo atto di aver messo a tacere il sottoscritto si sbagliano di grosso in quanto continuerò, anche al di fuori del Consiglio Comunale (cone del resto ho sempre fatto), a far sentire la mia voce, ad informare i cittadini di Aquino su ciò che realmente accade nel nostro paese!
IMBAVAGLIATI MA LIBERI DI PARLARE!
Il segretario del PCI AQUINO PIETRO FERONE
Nessun commento:
Posta un commento