Un evento dedicato al compagno "Totonno" Piscopo che purtroppo da pochi mesi è venuto a mancare. La sezione A.Gramsci del PCI di Aquino vuole ricordare la sua lunga militanza (oltre 70 anni) dedicandoli la Quarantacinquesima Festa dei Comunisti di Aquino.
Due serate ricche di incontri e dibattiti sui temi di politica locale e nazionale. Si inizia venerdì 14 settembre, ore 17, con il primo dibattito sul tema l'Europa che vogliamo con gli interventi di Agnese Palma (com.centrale PCI) e di Bruno Barbona (segreteria prov. PCI). A seguire alle ore 21 i giovani della FGCI con il tema sul Lavoro e i giovani. Alle ore 21:30 spettacolo musicale con i Music for Dance.
La seconda giornata, sabato 15 settembre, prevede alle ore 17 un dibattito sul tema i comunisti nel ventunesimo secolo, presiede Annamaria Di Santo (presidente prov. PCI) con la relazione di Ugo Moro (segreteria nazionale PCI). Aseguire alle ore 21 ci saranno gli interventi di Pietro Ferone (segretario PCI AQUINO) e di Oreste Della Posta (segretario provinciale PCI) sui temi di politica locale. Chiuderà la serata Emidio e la sua band.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare!
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
Nessun commento:
Posta un commento