domenica 26 marzo 2017

AQUINO:SOLO TASSE E TANTA PROPAGANDA!!!

Secondo la teoria di Joseph Paul Goebbels (ministro della propaganda nazista del terzo reich) “Una menzogna ripetuta all’infinito diventa la verità” (principio di orchestrazione).
Ed è così che  ci troviamo di fronte all'ennesima bugia del nostro sindaco propagandata a mezzo stampa e social network dove ancora una volta si cerca di deviare la realtà dei fatti.
Andiamo ad analizzare l'ultimo comunicato emanato dal nostro sindaco.
Urge puntualizzare che contrariamente a quanto emerge sui vari articoli di giornale il Bilancio di Previsione deve essere ancora approvato e solo in Consiglio Comunale può farlo, quindi prima bugia. Quello che è stato approvato sono solo le proposte della Giunta Comunale che devono passare al vaglio dei Consiglieri Comunali.
Effettivamente sono state confermate le tariffe dello scorso anno o per meglio dire SONO STATI CONFERMATI GLI AUMENTI DELLE TASSE GIÀ APPROVATI IN PRECEDENZA, seconda bugia.
Ogni cittadino può verificare per esempio l'aumento che c'è stato per quanto riguarda l'ADDIZIONALE IRPEF. Un prelievo forzato su salari e pensioni di tutti i cittadini che puntualmente avviene ogni mensilità. E pensare che erano proprio Risi e mazzaroppi che chiedevano una riduzione allo 0,3% dell'addizionale Irpef all'allora sindaco Grincia per poi, una volta eletti, aumentarla fino allo 0,7%.
E questo per il nostro sindaco significa ridurre le tasse? Sinceramente a noi sembra proprio di NO! Vogliamo ulteriormente ricordare che solo grazie al nostro intervento lo scorso anno si sono evitati gli aumenti applicati dal gestore della piscina comunale (citata dal nostro sindaco) per le relative tariffe per gli ingressi mentre i nostri ben pagati amministratori avevano omesso di controllare la loro giusta applicazione.
Ancora una volta si evince nel comunicato di mazzaroppi l'elogio al delegato al bilancio Risi. Infatti nessun altro assessore e/o consigliere viene menzionato eppure ognuno con le proprie deleghe incidono sul bilancio del nostro ente per le scelte programmatiche che l'amministrazione deve mettere in campo. Evidentemente non si muove foglia che Risi non voglia!
L'unica notizia positiva riguarda  l'operaio che dovrà essere assunto presso il nostro ente.
Anche qui bisogna ancora ricordare il licenziamento avvenuto pochi anni fa del LSU Annamaria Magnapera ad opera sempre di questa amministrazione che agisce con due pesi e due misure. Un LSU che non incideva  minimamente sul bilancio del nostro comune e  che è stato volutamente allontanato dal nostro ente!
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento