Sono passati quasi quattro anni e di annunci e proclami del nostro Sindaco ne abbiamo visto tanti, anzi troppi. Quattro anni passati ad inaugurare opere già realizzate in passato da altri uomini, altri sindaci, altri amministratori che sicuramente hanno fatto la storia del nostro paese.
Ad oggi, ad opera dell'attuale amministrazione, non ricordiamo alcuna opera realizzata con i fondi comunali eppure l'amministrazione Grincia aveva lasciato un tesoretto di oltre 1.200.000 euro. Anzi per paradosso possiamo ricordare la dismissione della fontana sita in Piazza San Tommaso smantellata per volere dell'attuale amministrazione . Ancora una volta si cerca di cancellare il passato! Guai a parlare di Giuseppe Tomassi e Antonino Grincia. Meglio apporre una lapide in piazza con la sua (del sindaco) firma (come se l'avesse pagata lui stesso a posto di citare la cittadinanza). In poche parole basta comparire su giornali e social network con le classiche foto di rito e poco importa se i cittadini vengono tartassati, le campagne abbandonate alle mini-discariche di turno, all'illuminazione che non funziona da giorni, a una raccolta differenziata che funziona a fasi alterne, a un LSU licenziato, a bollette idriche sempre più care, alla carenza di manutenzione delle strade del Paese e potrei continuare all'infinito.
Insomma tra un "Zingaretti" di turno e qualche piatto di pennette in più si cerca di distogliere l'attenzione sui reali problemi presenti ad Aquino.
Dopo quattro anni non ricordiamo alcuna opera compiuta da questa amministrazione che non è nemmeno riuscita fino ad oggi a portare avanti opere già progettate e avviate dalla passata amministrazione Grincia, come per esempio l'ampliamento del Cimitero.
Che fine ha fatto il milione e 200 mila euro lasciato da Grincia? Beh tra indennità varie a Sindaco, Assessori, Presidente del Consiglio, Nucleo di Valutazione (Franco Ruffino) sono già stati spesi oltre 300.000 euro senza contare i contributi dati alle associazioni che nel solo anno 2016 ammontano a oltre 61.000 (provate a moltiplicarli per 4).
Dobbiamo ancora aspettare per tracciare un bilancio di questa amministrazione? Certo che no!
I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
sabato 11 marzo 2017
ZERO OPERE REALIZZATE E UN FONDO CASSA RIDOTTO ALL'OSSO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento