martedì 14 marzo 2017

ENNESIMA BUGIA DI MAZZAROPPI SULLE SCUOLE ELEMENTARI. A PAGARE SIAMO SIAMO SEMPRE NOI CITTADINI.

Riporto testuali parole del nostro sindaco a proposito della scuola elementare, ecco cosa scriveva il 13 marzo di qualche anno fa (allegata foto):
"Sapevo che qualcuno avrebbe tentato di offuscare il successo che abbiamo ottenuto per la scuola elementare. Voglio tranquillizzare i cittadini e PUNTUALIZZARE CHE IL FINANZIAMENTO CONCESSO DALLO STATO È A TOTALE CARICO DELLO STATO STESSO. Della serie bastano che parlano si smentiscono da soli. Ribadisco noi primi in Italia e loro contro la città."
Allegate vi erano anche due foto non pubblicate per intero forse tagliate per non far vedere quale fosse l'esatto stato delle cose.
Con l'approvazione del progetto esecutivo per la riqualificazione energetica della scuola elementare (delibera di Giunta n. 26 del 28-02-2017) viene espressamente ribadito che per la copertura finanziaria del progetto è prevista con un mutuo chiesto alla Cassa Depositi e Prestiti con finanziamento agevolato pari a un importo di 1.340.000 euro.
Ancora una volta è il nostro sindaco che si smentisce da solo. Poi per i cittadini voglio rassicurare che saremo sempre noi a pagare e non lo stato come qualcuno voleva farci credere.
Chiediamo al sindaco di fornire delucidazioni in merito visto la palese contraddizione.

Nessun commento:

Posta un commento