martedì 28 marzo 2017

DRAMMA LAVORO IN CIOCIARIA: ECCO LE NOSTRE PROPOSTE!

SABATO 01 APRILE I COMUNISTI DEL LAZIO A FROSINONE!
Siamo chiamati, tutti, con la precisa scelta dell'intero partito regionale del Lazio, a svolgere una attiva preparazione e partecipazione alla giornata che i compagni e le compagne della Federazione di Frosinone hanno preparato per sabato 1 aprile, a Frosinone, alle 16.00. Le questioni del lavoro, ricordiamo, sono uno dei cardini su cui abbiamo ricostituito e stiamo ricostruendo il PCI. Ognuno si senta impegnato a partecipare e contribuire alla migliore riuscita di questo importantissimo appuntamento.
Il titolo del convegno la dice tutta sul significato della manifstazione...dramma lavoro.
L'evento che avrà maggiore rilevanza  in quanto da convegno provinciale il partito ha deciso di trasformarlo in un evento a livello regionale, saranno presenti oltre al segretario provinciale Oreste Della Posta  e Tiziano Ziroli della segreteria provinciale con delega al lavoro e occupazione, il segretario regionale Virgilio Seu e il Tesoriere Nazionale PCI Ugo Moro.
Il partito ha deciso di svolgere l'iniziativa a Frosinone proprio perché è la provincia con il piu alto tasso di disoccupazione di tutta la regione.
Ricordo inoltre che la federazione di Frosinone ha gia' da poco tempo presentato un documento sul lavoro, che sara' risproposto proprio in sede di convegno.
Le conclusioni dell'incontro affidate al compagno Piergiovanni Alleva, responsabile nazionale PCI per il Lavoro, sono stimolo alla migliore partecipazione di compagne, compagni, lavoratori e senza lavoro.
Il segretario del PCI FROSINONE
ORESTE DELLA POSTA

Nessun commento:

Posta un commento