Lo stato di incuria e di abbandono totale del Parco del Vallone, dopo quattro anni di disamministrazione Risi mazzaroppi, è nettamente evidente a tutti i cittadini. Una risorsa per il paese che viene lasciata morire senza un minimo di manutenzione ordinaria. Staccionate diverte e pericolose, panchine rotte, fontane spaccate, erba alta la fanno da padrone.
Eppure nel programma elettorale avevano promesso le seguenti cose:
-realizzare campetti all'interno del Parco del Vallone, NON FATTO!
-valorizzare il Vallone come luogo di incontro, studiando ipotesi per proporlo come luogo per eventi (dal 2013 non risulta essere stata svolta alcuna manifestazione) e prevedere di affidare ad associazioni e/o privati con la possibilità di aprire un chiosco di ristorazione. NON FATTO!
Questo era quello che promettevano Risi e mazzaroppi in campagna elettorale! Cittadini giudicate voi se qualcosa di questi punti appena elencati siano stati effettivamente realizzati a distanza di quasi quattro anni di amministrazione. Solo promesse e niente più.
Altro che Aquino nel cuore! Altro che valorizzazione!
Ancora una volta per quanto detto e per la mole di tasse introdotte (tutto sulle spalle dei cittadini di Aquino) i Comunisti di Aquino continuano a bocciare severamente l'operato dell'amministrazione RISI mazzaroppi.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
martedì 21 marzo 2017
PARCO DEL VALLONE ABBANDONATO LETTERALMENTE DA QUESTA AMMINISTRAZIONE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento