lunedì 20 marzo 2017

ULTERIORI 9.000 EURO A FRANCO RUFFINO PER LA PROROGA TRIENNALE DEL PROPRIO INCARICO!

Con decreto sindacale del 20 marzo 2017 (quindi a firma di Mazzaroppi) viene prorogato l'incarico di Nucleo di Valutazione conferito a Franco Ruffino per ulteriori 3 anni per una spesa per il nostro Comune di 9.000 euro. Di abbassare l'addizionale IRPEF però non se ne parla proprio!
Quali obiettivi sono stati dati al Nucleo di Valutazione? Gli obiettivi, se sono stati dati, sono rilevanti e pertinenti rispetto ai bisogni della collettività e alla missione istituzionale e politica dell'amministrazione, specifici e misurabili in termini concreti e chiari, tali da determinare un significativo ed effettivo miglioramento della qualità dei servizi erogati, come previsto dalla legge?
In particolare, il D.lgs. 150/09 (cd. Riforma Brunetta) ha introdotto nuove misure tese ad accrescere la produttività nel settore pubblico e potenziare la trasparenza, il tutto al fine di contribuire al rinnovamento generale della pubblica amministrazione.
I cittadini di Aquino come hanno potuto valutare l'operato di Franco Ruffino nel corso del triennio appena trascorso?
E in particolare i cittadini di Aquino sono a conoscenza dell'esistenza di tale incarico e delle funzioni che dovrebbe svolgere?
Personalmente credo proprio di no eppure i 9.000 euro sono a carico di tutti i contribuenti.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento