giovedì 28 settembre 2017

FEDERICA SABATINI ASSESSORE? FRA POCHI GIORNI NE VEDREMO DELLE BELLE.

Con l'ingresso in CONSIGLIO Comunale di Vittorio Capuano termina inesorabilmente la possibilità di poter surrogare ulteriori consiglieri per quanto riguarda il gruppo di maggioranza. In sostanza se un ulteriore consigliere di maggioranza si dimittesse non ci sarebbe più la possibilità di reintegrarlo. Visto l'andazzo che ha preso questa sparuta maggioranza la cosa non ci sorprenderebbe!
Voci insistenti di Palazzo danno già come futuro assessore la Consigliera Sabatini Federica eletta, vorrei ricordare sopratutto ai suoi elettori, nelle fila della minoranza. La cosa non ci sorprenderebbe affatto visto la posizione che già da diversi anni assume nei confronti dell'attuale risi-cata maggioranza. Non ricordiamo un voto contrario neppure sul bilancio dove si è deciso di mettere letteralmente le mani in tasca ai cittadini di Aquino con aumenti delle tasse da capogiro.
Mazzaroppi  blindera'  la sua maggioranza assegnando alla Consigliera indipendente (così si dichiara lei in consiglio) la carica e l'indennità di assessore oppure richiamerà l'ex assessora Federica Di Sotto?
Per adesso vi lasciamo il beneficio del dubbio ma presto vi aggiorneremo sugli sviluppi di questa vicenda. Nel frattempo continua il vergognoso "valzer degli assessori".
Il segretario del PCI AQUINO
 PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento