Evangelista Giordana (604 voti), Marcantonio Iadecola (290 voti), Morelli Antonio (282voti), Scappaticci Paolo (246 voti), Gerardi Saverio (219 voti) e Capuano Vittorio (182 voti), ovvero sei decimi della lista Aquino nel Cuore, hanno materialmente sfiduciato l'operato di questa amministrazione. Non esiste più una maggioranza! Solo il voto della consigliera Sabatini può mantenere in piedi questa fallimentare amministrazione.
Mazzaroppi non è stato in grado di mantenere uniti la sua maggioranza nonostante il collante dell'indennità di carica che non è servito per bloccare la forte emorragia di consiglieri.
Sembra quasi uno scherzo del destino ma quello che egli stesso fece all'allora sindaco GRINCIA gli è capitato pari pari nella sua sventura consiliatura. Non sputare in cielo che in testa ti ritorna citava un vecchio detto e anche questa volta non si è sbagliato.
Cosa racconterà stavolta ai sui elettori? Quali sono le reali motivazioni che hanno indotto ben sei componenti della sua lista a schierarsi in opposizione?
Sicuramente i dissapori che c'erano all'interno della maggioranza oggi sono stati nettamente amplificati! Una sparuta maggioranza costretta a campare alla giornata nella speranza che nessun altro consigliere decidesse di dimettersi. Praticamente un sindaco in balia degli stessi consiglieri. A breve andrà in scena l'ennesimo consiglio comunale dove si dovrà provvedere alla surroga del consigliere dimissionario e un nuovo assessore dovrà essere nominato.
Ancora una volta si dovrà rieleggere il Presidente del Consiglio? Come sempre vi terremo informati.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
Nessun commento:
Posta un commento