C'eravamo lasciati con un consiglio comunale tra i più affollati degli ultimi quattro anni dove tra i temi principali vi era la surroga di ben due consiglieri e la nomina di due assessori!
Ma i colpi di scena con questa risi-cata maggioranza ormai sono all'ordine del giorno. Le dimissioni di Marcantonio Iadecola si sono abbattute su questa maggioranza come un fulmine a ciel sereno. Nessuno poteva ipotizzare qualcosa del genere ma sicuramente dovrà essere successo qualcosa di molto grave per portare Marco a sei mesi dalle elezioni a dimettersi.
Il 6 ottobre alle ore 12:00 andrà in scena l'ultimo atto della lista Aquino nel cuore. Entra in CONSIGLIO VITTORIO Capuano. La cosa che ci lascia ancora sbalorditi è che fra i punti all'ordine del giorno non vi è la comunicazione al Consiglio della nomina del nuovo Assessore quasi a presagire la rinuncia di un ulteriore componente della Giunta. Beh conoscendo i soggetti in questione e il loro attaccamento all'indennità di carica (i famosi 1.200 euro al mese) ci aspettiamo dal momento ad un altro la nomina del nuovo assessore.
Ancora una volta vi terremo aggiornati su tutto quello che accadrà nel corso del Consiglio e sugli sviluppi di questa vicenda.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
Nessun commento:
Posta un commento