mercoledì 27 settembre 2017

LA LISTA AQUINO NEL CUORE SI È SFRANTUMATA!

Ricordo che erano dieci i componenti, più l'attuale sindaco, a far parte della lista Aquino nel cuore. Oggi con le dimissioni di Marcantonio Iadecola  praticamente restano in maggioranza soltanto 4 degli allora candidati.
Una lista che con il passare del tempo si è smaterializzata, si è  sciolta come la neve sotto al sole, per colpe delle scelte scellerate che in primis Risi e poi Mazzaroppi hanno messo in campo nella loro azione amministrativa fatta solo di tasse e indennità!
Una lista che è cominciata a traballare con il reingresso o reintegro dell'ex assessore Di Ruzza che ha causato di colpo la fuoriuscita di Giordana Evangelista e di Antonio Morelli. Una scelta voluta fortemente da mazzaroppi che peccando di presunzione non ha calcolato le reazioni degli altri componenti del consiglio.
Del resto cosa dire se ogni tre mesi andava in scena il vergognoso valzer delle poltrone? Uno spettacolo indecoroso al quale il nostro paese non aveva mai assistito prima!
Quindi in conclusione un sindaco che è stato nettamente sfiduciato dalla sua stessa squadra e che si dovrebbe reggere per grazia ricevuta con il voto di Federica Sabatini eletta nelle file della minoranza. Prossimamente ne vedremo delle belle con il solito e vergognoso valzer delle indennità in quanto anche questa volta è rimasta vuota la carica e l'indennità di assessore.
Mi complimento con MARCANTONIO Iadecola per il suo senso civico che lo ha portato ad abbandore questa compagine che nella sua azione amministrativa ha tradito il mandato che gli elettori gli avevano dato.
Il segretario del PCI AQUINO
 PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento