I COMUNISTI di Aquino, come già accaduto in precedenza con la vergognosa vicenda deibparcheggi a pagamento, chiedono all'attuale amministrazione e in particolare all'Assessore Risi, in quanto delegato alle attività produttive, di sospendere immediatamente l'ordinanza 32/2017 che prevede "in via sperimemtale" l'istituzione della sosta con disco orario e l'isola pedonale nelle giornate domenicali.
Sono stati tantissimi i commercianti delle attività di Piazza San Tommaso che si sono lamemtati dell'isola pedonale predisposta per la vigilia di Natale che ha determinato un drastico calo di presenze in Piazza San Tommaso mai visto negli anni precedenti.
Quindi visto che trattasi di una ordinanza sperimemtale e nella speranza che si possano accogliere le lamentele dei diretti interessati chiediamo l'immediata sospensione.
Riconoscere i propri errori non significa essere cattivi amministratori ma continuare a perseverare come accaduto con i parcheggi a pagamento (provvedimento molto chiacchierato in tutta la provincia) significa essere indifferenti alle eseginze dei cittadini oltre a che essere un pessimo amministratore.
Spero vivamemte che almeno questa volta prevalga il buon senso.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
Nessun commento:
Posta un commento