lunedì 18 dicembre 2017

PALAZZETTO: basteranno 9.000 euro per aprirlo? Oppure è solo fumo per gli occhi dei cittadini?

PALAZZETTO: basteranno 9.000 euro per aprirlo? Oppure è solo fumo per gli occhi dei cittadini?
In data odierna sono uscite due determine, che potete tranquillamente consultare sul sito del nostro comune, inerenti alla sistemazione dell'impianto elettrico,degli infissi e i relativi vetri rotti del palazzetto dello sport in via A.Moro per una spesa complessiva di circa 9.000 euro.
Lavori che si dovranno eseguire per la messa in sicurezza e l'utilizzo della struttura. Almeno così c'è scritto sulle determine!
A questo punto diversi sono i dubbi che mi vengono in mente:
Basteranno questi interventi per aprire la struttura?
Visto che occorreva una cifra così piccola perché non si è deciso di operare fin da subito a inizio mandato?
Sarà l'ennesimo specchietto per le allodole da usare in campagna elettorale?
E sopratutto visto che non si evince dalle suddette determine la data di una presunta apertura al pubblico della struttura, chiediamo direttamente al sindaco o all'assessore al ramo di indicarci quando avverrà (se prima o dopo la campagna elettorale).
Eppure casi di sperpero di denaro pubblico, come per esempio il caso dei vergognosi parcheggi a pagamento e del parco giochi Chiusagrande, c'è ne sono stati in questi quasi 5 anni di disamministrazione Risi-mazzaroppi, possibile che non si è riusciti a trovare 9.000 euro da dedicare al Palazzetto? E già a breve inizierà la campagna elettorale quindi bisogna far vedere che qualcosa si sta facendo!
Che fine ha fatto il piano integrato  per la zona delle Canapine che prevedeva la costruzione di tre palazzine nell’area in questione e  gli interventi per completare il Palazzetto dello Sport di Via Aldo Moro? Il tutto doveva avvenire con fondi privati ma ancora una volta le parole del nostro sindaco  si sono rivelate delle grandissime bugie con del resto per il campo sportivo!
Per adesso per questi piccoli interventi si utilizzeranno soldi pubblici dei cittadini e non dei privati.
Nella viva speranza che questa struttura possa essere consegnata ai cittadini vi terremo aggiornati, come sempre, su eventuali sviluppi di questa vicenda.
Il segretario del PCI AQUINO
 PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento