venerdì 29 dicembre 2017

SOSPESA L'ISOLA PEDONALE MA RESTA IN VIGORE IL DISCO ORARIO. ECCO UN COMMENTO DI UN ESERCENTE!

Quando dico che i nostri amministratori vivono una realtà completamemte diversa da quella che si vive un Paese non mi sbaglio affatto! Molte delle attività commerciali della locale Piazza San Tommaso che sono aperte di domenica pomeriggio e quindi soggette agli effetti dell'istituzione dell'isola pedonale, non sono state minimamente informate o quantomeno è stato chiesto loro un minimo di parere circa l'adozione del provvedimento in questione. Tutto questo bailamme poteva essere facilmemte evitato ma come al solito qualcuno una volta presa la decisione tira dritto per la sua strada!
Una vigilia di Natale che sembrava un "lunedì di altri tempi" quando in paese tutto era chiuso e non circolava anima viva e che difficilmente dimenticheranno i titolari delle attività commerciali site in Piazza San Tommaso.
E come del resto sta accadendo negli ultimi anni la banda del rattoppo deve correggere il tiro della loro azione amministrativa e porre rimedio a provvedimenti impensabili che hanno arrevato solo danni al PAESE!
Un commento di uno degli esercenti, che ho sentito questa mattina in Piazza, racchiude in buona sostanza l'ennesima figuraccia rimediata dalla premiata ditta Risi & company: "sono io che a fine mese devo pagare l'affitto e questi si mettono a sperimentare le cose a nostre spese. Sono contrario all'isola pedonale e al disco orario".
Oggi infatti è  stata pubblicata l'ordinanza in cui si sospendeva l'isola pedonale ma ancora fino agli inizi di gennaio rimarranno attivi i parcheggi con disco orario.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento