mercoledì 19 ottobre 2016

DOMENICA 23 IL PCI IN PIAZZA PER LA DIFESA DELLA COSTITUZIONE. #IOVOTONO

Il Partito Comunista Italiano di Aquino sarà in Piazza San Tommaso, domenica 23 ottobre 2016, per promuovere le ragioni del NO al Referendum Costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre. Riteniamo fondamentale informare i cittadini su cosa effettivamente siamo chiamati a votare e soprattutto perché è importante votare NO per difendere la nostra Costituzione da sempre definita da tutti , anche da chi oggi vuole stravolgerla, "la Costituzione più bella del mondo".
Questa sarà una delle prime iniziative dei Comunisti di Aquino per cercare di tamponare la grande campagna di "disinformazione" messa in campo dal PD e da Renzi. Città tappezzate di manifesti in ogni angolo, pulman con slogan elettorali, e soprattutto utilizzo spropositato dei  mass media e non siamo ancora entrati nel vivo della campagna elettorale, quindi potete immaginare cosa potrà accadere fra pochi giorni.
Invitiamo i cittadini di Aquino a partecipare e rivolgiamo un appello a tutte le forze politiche del paese che si rirovano sulle ragioni del NO a dare vita ad iniziative condivise per dare massima diffusione sul reale significato di questo Referendum.
I risparmi del nuovo Senato sono irrisori: una quarantina di milioni all'anno senza contare i rimborsi spese per sindaci e consiglieri regionali provenienti da ogni parte d'Italia. Per risparmiare la stessa cifra sarebbe bastato decurtato del 10% lo stipendio complessivo dei deputati e senatori senza toccare la Costituzione e soprattutto senza togliere il diritto di voto agli italiani.
Il segretario del PCI AQUINO
Pietro Ferone

Nessun commento:

Posta un commento