martedì 11 ottobre 2016

ELEZIONI COMUNALI: CI SONO LE CONDIZIONI PER UNA UNITÀ DI INTENTI E PER UN PROGRAMMA CONDIVISO.

Manca un anno e mezzo per le prossime elezioni comunali, che si svolgeranno per la primavera del 2018, e già il dibattito politico si sta accendendo. Dopo una serie di incontri con diversi cittadini ed esponenti politici del paese  possiamo dire che ci sono tutte le condizioni per comporre una lista unica con un programma serio e fattibile che sia alternativo alle attuali scelte politiche compiute dall'attuale amministrazione.
I Comunisti di Aquino invitano tutti i cittadini e le varie forze politiche del paese interessate al bene comune a partecipare ai futuri incontri per elaborare un programma che risponda alle reali esigenze dei cittadini in modo da gettare le basi solide per la composizione della futura lista civica da presentare alle prossime elezioni comunali.
Riteniamo che ci siano tutte le condizioni per farlo è che i tempi siano già maturi. I personalismi, che spesso hanno animato la politica nel passato, devono essere superati in quanto l'interesse primario è e deve assolutamente rimanere il  bene per la nostra città.
Su queste basi, sull'onestà e sulla trasparenza, riteniamo che si debba proseguire. Come sempre siamo aperti a qualsiasi confronto programmatico con tutti,  fermo restando che il bene comune debba essere messo sempre al primo posto.

Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE.

Nessun commento:

Posta un commento