Continuiamo ad analizzare il programma elettorale che era stato presentato ai cittadini dall'attuale amministrazione e oggi vogliamo focalizzare l'attenzione sullo sport, politiche giovanili e tempo libero. Ecco cosa promettevano:
- nelle opere pubbliche era previsto la realizzazione di un centro sportivo polifunzionale e piscina ma il paradossalmente oltre a mancare poi chi in realtà dovrebbe giocarci ancora non si muove una foglia. NON FATTO!
- riattivare il campo da tennis e calcetto a via A.Moro e costruire all'interno della stessa struttura due camper da bocce. NON FATTO
- realizzare campetti all'interno del Parco del Vallone, lasciato quasi in stato di abbandono, e nel bosco Toccheto. NON FATTO!
- sostenere le iniative agonistiche e ricreative delle numerose società sportive che una volta, prima del passaggio di Attila (l'attuale amministrazione) erano presenti sul territorio. NON FATTO ANZI SONO SPARITE PURE LE SOCIETÀ.
- valorizzare il Vallone come luogo di incontro, studiando ipotesi per proporlo come luogo per eventi (dal 2013 non risulta essere stata svolta alcuna manifestazione) e prevedere di affidare ad associazioni e/o privati con la possibilità di aprire un chiosco di ristorazione. NON FATTO!
Questo era quello che promettevano Risi e mazzaroppi in campagna elettorale! Cittadini giudicate voi se qualcosa di questi punti appena elencati siano stati effettivamente realizzati a distanza di oltre tre anni e mezzo di amministrazione. Solo promesse e niente più.
Ancora una volta per quanto detto e per la mole di tasse introdotte (tutto sulle spalle dei cittadini di Aquino) i Comunisti di Aquino continuano a bocciare severamente l'operato dell'amministrazione RISI mazzaroppi.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE.
sabato 22 ottobre 2016
SPORT-POLITICHE GIOVANILI E TEMPO LIBERO IMPEGNI NON RISPETTATI !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento