martedì 31 gennaio 2017

CHI SARÀ IL PROSSIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE?

Fin da subito abbiamo contestato la scelta di questa amministrazione nel reintrodurre la figura del Presidente del Consiglio che comporta un aggravio di spesa per l'ente di 3.000 euro all'anno.
Fin da subito però l'azione amministrativa e le priorità dei nostri amministratori si sono palesati a tutti noi cittadini di Aquino: tra i primissimi e ingenti provvedimenti adottati da Risi &CO figurano la reintroduzione delle indennità di carica (al massimo) e del Presidente del Consiglio e poi dicono di avere "Aquino nel cuore". Praticamente da un spesa nulla della passata amministrazione Grincia si è passati ad un costo di gestione pari a oltre 74.000 euro per quanto riguarda i compensi dovuti ai nostri amministratori. Loro però a fronte degli aumenti spropositati delle tasse, dimostrando molta coerenza direi, non hanno rinunciato a un solo centesimo del loro corposo compenso.
Venerdì 3 febbraio alle ore 9:30 si terrà il Consiglio Comunale dove tra i punti all'ordine del giorno ci sarà l'elezione del Presidente del Consiglio.
Stavolta a chi toccherà? A Federica Di Sotto che ha appena perso l'incarico da Assessore (come contentino?), a Federica Sabatini che eletta nelle file della minoranza con un balzo è passata in maggioranza, al dimissionario ex Assessore Di Ruzza Luca o a Alessia Del Duca che è stata Assessore solo per qualche giorno?
Venerdì lo scopriremo e come sempre vi terremo aggiornati su tutto quello che accade in comune.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE.

Nessun commento:

Posta un commento