domenica 11 marzo 2018
16 Fischer sulla facciata della casa di San Tommaso dimostrano la scarsa attenzione del patrimonio storico di Aquino!
Dopo la festa di Halloween tenutasi due anni fa all'intermo della casa di San Tommaso, dove al pisto della mostra iconografica del nostro Santo Patrono presero posto mostri e morri con tanto di bare e ragnatele, oggi i mostri ben pagati amministratori hanno ben pensato di istallare uno striscione davantila facciata dell'edificio con ben 16 Fischer!
16 buchi che rimarranno a testimoniare la scarsa attenzione per il patrimonio storico di Aquino, del resto lo stesso Assessore alla cultura Risi e il sindaco non dissero una sola parola per giustificare la festa di Halloween nella casa di San Tommaso voluta dall'assessore Di Ruzza.
Alla fine però la mostra iconografica donata in gran parte e voluta dal SINDACO GRINCIA ha resistito anche ai mostri ed oggi ha ripreso il suo naturale posto, ovvero nella casa di San Tommaso, e non in uno sgabuzzino dove era stata alloggiata.
Ma l'importante è inaugurare, presentare, tagliare nastri e indossare fascie. L'importante per questa amministrazione è apparire passando sopra a tutto e a tutti!
Ben che vada sulla facciata rimarrano i segni dei 16 Fischer con i buchi stuccati per far sparire la malefatta! Complimenti di nuovo ben pagati amministratori!
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento