mercoledì 14 marzo 2018

CACCIA AL TESORO LASCIATO DAL SINDACO GRINCIA!!!

Ironia della sorte ma casualmente, proprio nel mese in cui scadono i termini per l'approvazione del bilancio di previsione (salvo deroga prefettizia), i nostri ben pagati amministratori indicono una caccia al tesoro! Forse il delegato al bilancio Risi ha chiesto aiuto all'assessore allo Sport Di Ruzza per effettuare una vera e propria ricerca del tesoretto lasciato dal Sindaco Grincia e che oggi risulta non pervenuto.
Tralasciando l'ironia del caso occorre evidenziare che con le mille problematiche presenti nel nostro territorio, in primis la manutenzione stradale di quasi tutte le strade del paese, l'attenzione dei nostri amministratori è rivolta ad altro! Se queste sono le priorità per l'attuale amministrazione lascio a voi cittadini il giudizio sul loro operato.
Tecnica questa molto usata nell'antica Roma dove per distrarre il popolo dalle tasse e dai tributi si organizzavano nelle varie arene i combattimenti tra i gladiatori. Guarda caso il gladiatore è la colonna sonora che ha caratterizzato la campagna elettorale dell'attuale sindaco.
Nel frattempo leggendo ciò che scrive l'assessore Di Ruzza sui social network, precisamemte l'8 marzo, ancora oggi 14 marzo non vi è traccia di una delibera o di una determina per i 100.000 euro stanziati per il rifacimento di qualche strada. Attendiamo fiduciosi!
Il segretario del PCI AQUINO
 PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento