venerdì 2 marzo 2018

SPOGLIATOI FATISCENTI E RIDOTTI A COLABRODO! ECCO LE STRUTTURE CHE USANO ANCHE I NOSTRI BAMBINI!

L'importante è inaugurare nuove strutture con tanto di fascia e selfie da pubblicare sui social network. Poco importa se le strutture che sono presenti sul territorio sono fatiscenti e ridotte praticamemte a un vero e proprio colabrodo.
Oggi vi voglio parlare degli spogliatoi del campo sportivo di Aquino. Basterebbero solo le foto allegate al mio articolo per descrivere al meglio lo stato di queste strutture.
Muffa e perdite d'acqua dappertutto ormai ne fanno da padrone e pensare che questi locali, adibiti a spogliatoi e a doccie, vengono utilizzati anche dai bambini dai 6 sei anni in su,oltre che dagli adulti degli "amatori". Spesso anche la caldaia non funziona (come per esempio ieri pomeriggio) e tutti a casa senza nemmeno la possibilità di una doccia calda.

Eppure il nostro assessore allo Sport Di Ruzza che frequenta (o tantomeno frequentava) abitualmente il campo sportivo possibile non si è mai accorto dello stato di degrado degli spogliatoi? I 29.000 euro che sono stati spesi per la presunta inaugurazione del Palazzetto dello Sport non potevano essere utilizzati per sistemare accuratamente gli spogliatoi?
Praticamente queste immagini testimoniano la totale assenza di questa amministrazione per quanto riguarda lo Sport, la Salute e la Sicurezza dei nostri bambini.
Chiediamo il ripristino delle condizioni di igiene e sicurezza della struttura perché il diritto alla salute viene prima di ogni altra cosa, soprattutto  delle solite sagre a base di pennette al sugo e delle inaugurazioni con tanto di fascia. Nel 2018 è impensabile avere strutture in questo stato di abbandono assoluto.
Intanto il 3 marzo sembrerebbe prevista l'inaugurazione del Palazzetto dello Sport che poi sempre a detta dei nostri ben pagati amministratori dovrebbe essere ultimato con la richiesta di un finanziamento di 300.000 euro alla Regione Lazio. Intanto ci dobranno spiegare perché tutta questa fretta per inaugurare un'opera incompleta.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE


Nessun commento:

Posta un commento