giovedì 8 marzo 2018

STRADE DISASTRATE IN TUTTO IL PAESE! Dal centro alle campagne solo buche!

L'Assessore Di Ruzza se né accorto solo adesso (un vecchio detto diceva meglio tardi che mai) sapendo a priori di mentire in quanto diverse sono state le determine per l'acquisto di materiale bituminoso per riempire le miriade di buche sparse in quasi tutte le strade del paese.
Era anche molto prevedibile che con le pioggie di questi ultimi giorni quel poco di asfalto messo per attappare le buche si sarebbe sbriciolato in un batter d'occhio. Ed è cosi che dal centro alla campagna, dove ci sono più criticità, non vi è una strada che possa definirsi "intatta".
Proprio oggi recandomi alla stazione di Piedimonte-Aquino, passando per il campo di aviazione ho dovuto fare molteplici slalom per evitare di spaccare qualche pneumatico della mia autovettura. Solo il pezzo di strada provinciale risultava praticabile.
Speriamo che ci sia un serio intervento da parte di questa amministrazione anche perché a breve dovrà essere approvato il bilancio di previsione e solo una spesa di 100.000 euro come promessa dall'assessore servirebbe a ben poco in quanto tutte le strade del paese sono inbsituazione critiche.
Nella speranza che non sia il solito asfalto elettorale vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi di questa vicenda!
Il segretario del PCI AQUINO
 PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento