martedì 20 marzo 2018

RIDURRE LE INDENNITÀ PER CREARE UN FONDO PER LA MANUTENZIONE STRADALE.

Condivido in pieno il messaggio video del candidato a Sindaco Rosino Di Brango nel quale evidenzia di voler ridurre drasticamente le indennità di carica e creare un fondo per la manutenzione stradale con i fondi che ogni anno verranno risparmiati.
Condivido, inoltre, che tra i primissimi interventi della futura amministrazione ci sarà il ripristino della Fontana in Piazza San Tommaso tanto cara ai cittadini di Aquino.
Ricordo a tutti i cittadini che la prima azione amministrativa dell'attuale amministrazione fu quella di reintrodurre le indennità di carica (sospese da Grincia) al massimo di quanto previsto dalla legge.  Nemmeno a un centesimo di euro hanno rinunciato in questi quadi 5 anni e poi hanno avuto il barbaro coraggio di chiedere grandi sacrifici ai cittadini di Aquino con un aumento delle tasse micidiale.
Questo sono i nostri ben pagati amministratori. In questi anni abbiamo assistito al più indecoroso spettacolo che la nostra Città abbia mai visto nel corso della sua storia: il valer delle poltrone! Ogni sei mesi si cambiabano deleghe, assessori e presidenti del Consiglio tutti alla ricerca dell'indennità.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento