sabato 31 dicembre 2016

UN OCCASIONE PERSA PER IL PAESE. SOLIDARIETÀ AGLI ORGANIZZATORI.

Il Partito Comunista Italiano di Aquino sezione A.Gramsci esprime piena solidarietà agli organizzatori delle manifestazioni natalizie e in particolare a chi si era adoperato per il veglione di fine anno da svolgere in Piazza San Tommaso. Praticamente un' occasione persa a discapito del Paese e dei cittadini.
Da rimarcare, tra i vari eventi programmati, anche la serata dedicata ad Amatrice e a tutte quelle persone che stanno vivendo il dramma della perdita dei loro cari e della propria casa.
Siamo nettamente contrari a certi "tipi" di meccanismi che hanno impedito il regolare svolgimento delle iniziative programmate per le festività natalizie in quanto fin da sempre non ci siamo mai opposti ad iniziative socioculturali che rappresentano per noi un valore aggiunto per la crescita del nostro paese. Anzi siamo stati noi i primi ad aver subito un simile trattamento!
Occorre fare chiarezza su questa vicenda che onestamente sta degenerando sui vari social network e si dovranno accertare le eventuali cause e responsabilità che hanno portato ad annullare il veglione di fine anno in Piazza San Tommaso.
Da parte nostra ci sarà  piena disponibilità per fare luce su questa vicenda in quanto non riteniamo giusto accusare persone e/o eventuali gruppi politici di un simile gesto soprattutto senza un minimo di prova.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento