mercoledì 31 maggio 2017

AVANTI UN ALTRO! PURTROPPO È SOLO QUESTIONE DI INDENNITÀ DI CARICA!


Come nella famosa trasmissione televisiva di Bonolis, dove i concorrenti si alternano al grido di "avanti un altro", anche nel nostro comune sta accadendo analoga cosa per quanto riguarda le nomine degli assessori. Praticamente  una cosa mai vista e a furia di rimpasti di giunta ecco che la "frittata è fatta".
Le previsioni (voci di palazzo) danno in uscita l'assessore Morelli che dovrebbe cedere il posto all'allora dimissionario Di Ruzza! E la cosa sarebbe imminente o già  cosa fatta visto che oggi è  la fine del mese e quindi giorno di paga delle indennità di carica.
Quindi a breve, forse già  domani, conosceremo ufficialmente  il nome del nuovo (si fa per dire) assessore e sopratutto se verrà  battuto il record del mandato più corto della storia del nostro paese (5 mesi). Si accettano scommesse!
Ma di questo ne riparleremo prossimamente con tutti gli sviluppi del caso! L'unica cosa che è  certa è che l'indennità  di carica, ovvero i quasi 1.200 euro al mese, è l'unico COLLANTE che tiene in piedi questa amministrazione.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE.

Nessun commento:

Posta un commento